Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
Erogazione contributo per affidamento familiare. Integrazione ai sensi della DGR 90/2020.Impegno di spesaOmissis
2020
Concessione patrocinio e contributo economico all'Associazione Culturale Edizioni Paguro per la realizzazione dell'evento
Associazione Culturale "Edizioni Paguro" di Mercato San Severino
2020
Progetto di inclusione sociale attraverso proseguimento borsa lavoro in favore di soggetti in condizione di disagio. Impegno di spesaOmissis
2020
Accordo di collaborazione per l'organizzazione della Scuola Comunale di Musica, anno scolastico 2020/2021
Associazione Culturale Musicanova - Onlus
2020
Concessione contributo economico per spese funerarie a soggetti indigenti. Impegno di spesaOmissis
2020
Erogazione contributo per affidamento familiare. Impegno di spesaOmissis
2020
Concessione contributo economico per spese funerarie a soggetti indigenti. Impegno di spesaOmissis
2020
Assegnazione fondi per spese telefoniche ad Istituti Comprensivi I e II
Istituto Comprensivo II Anagni
2020
Assegnazione fondi per spese telefoniche ad Istituti Comprensivi I e II
Istituto Comprensivo I Anagni
2020
Contributo ad Istituti Comprensivi I e II di Anagni per cancelleria, registri e stampati. Anno scolastico
Istituto Comprensivo I Anagni
2020
Contributo ad Istituti Comprensivi I e II di Anagni per cancelleria, registri e stampati. Anno scolastico
Istituto Comprensivo II Anagni
2020
Natale 2020. Approvazione del Programma, direttiva al Responsabile del Servizio
Associazione Pro Loco di Anagni
2020
Natale 2020. Approvazione del Programma, direttiva al Responsabile del Servizio
Associazione Musicale B.M.F.
2020
AFFIDAMENTO CATALOGAZIONE ATTI ARCHIVIO STORICO COMUNALE
ISTITUTO DI STORIA E ARTE DEL LAZIO MERIDIONALE DI ANAGNI
2020
AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE LAZIO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER ARCHIVI STORICI ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA DI 7.000,00 E AFFIDAMENTO ALL’ISTITUTO DI STORIA E DI ARTE DEL LAZIO MERIDIONALE DI ANAGNI DELLA CATALOGAZIONE DI UNITÀ ARCHIVISTICHE D
AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE LAZIO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER ARCHIVI STORICI ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA DI 7.000,00 E AFFIDAMENTO ALL’ISTITUTO DI STORIA E DI ARTE DEL LAZIO MERIDIONALE DI ANAGNI DELLA CATALOGAZIONE DI UNITÀ ARCHIVIST
2020
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTE DOVUTE AL SISTEMA BIBLIOTECHE VALLE DEL SACCO PER SERVIZI BIBLIOTECARI. ANNO 2020.
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTE DOVUTE AL SISTEMA BIBLIOTECHE VALLE DEL SACCO PER SERVIZI BIBLIOTECARI. ANNO 2020.
2020
Concessione contributo economico per spese funerarie a soggetti indigenti. Impegno di spesaOmissis
2020
Erogazione contributo per affidamento familiare. Impegno di spesaOmissis
2020
CONTRIBUTO AD ASSOCIAZIONE CULTURALE ANAGNI VIVA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DI INCONTRI CON AUTORI IN BIBLIOTECA COMUNALE
CONTRIBUTO AD ASSOCIAZIONE CULTURALE ANAGNI VIVA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DI INCONTRI CON AUTORI IN BIBLIOTECA COMUNALE
2020
Progetto di inclusione sociale attraverso attivazione di borse lavoro in favore di soggetti in condizioni di disagioOmissis
2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Vittorio Emanuele, 187 - 03012 Anagni (FR)
PEC comune.anagni@postecert.it
Centralino 0775.7301
P. IVA 00104250600
Linee guida di design per i servizi web della PA